Elisium

ML-BLT ELISIUM 2000

BIO ELECTRIC FIELD

PRINCIPIO DI FUNZIONAMENTO

L’Elettroterapia è stata usata per la prima volta dagli egiziani per trattare le malattie. L’attuale metodo di utilizzo di frequenze specifiche per il trattamento di condizioni di salute emerse intorno al 1930.
Da allora, una grande quantità di conoscenze è stata acquisita dal valore di diverse frequenze per l’uso nel trattamento di varie malattie.

Il database di ELISIUM 2000 è il risultato di tutti questi anni di ricerca, che è ancora in evoluzione.

Gli studi di Elettroterapia modulata in frequenza hanno accertato questi potenziali benefici come prodotto di un evento di risonanza nelle strutture molecolari.

Tale terapia contribuisce alla devitalizzazione di funghi, muffe, virus e batteri.

Contribuisce inoltre alla eccitazione di T-Cell e la loro divisione e si concretizza in un aumento della funzione immunitaria.

La formazione di Elettroni liberi contribuisce alla attivazione di radicali liberi, che neutralizzano l’effetto dei danni cellulari.

Questo processo prende il nome di Terapia Elettromagnetica Antiossidante “EMA” e contribuisce al rafforzamento del sistema immunitario del corpo, in modo simile alla funzione svolta delle vitamine C, E, A e da altre protezioni biologiche.

Aumenta inoltre i potenziali elettromagnetici cellulari, aumentando così le barriere di ingresso ai microbi nocivi ed alle tossine dannose.

Accelera la riparazione dei tessuti e le funzioni di rigenerazione cellulare.

La ricerca attuale sulle onde scalari, una scienza più esoterica dei trasmettitori al plasma, dove si ritiene esistano nuove e non ancora sfruttate potenzialità di guarigione, che ruota attorno ai fenomeni placebo, di trascinamento e di amplificazione.

Un positivo feed-back deriva dall’applicazione del Quantum Entanglement in cui i campioni di DNA dei pazienti sono esposti alle frequenze di ELISIUM 2000.

Il sangue normalmente vive per circa 3 o 4 giorni al microscopio.

Quando il sangue viene esaminato da qualcuno esposto alla Elettroterapia modulata in frequenza, ha vissuto fino a 30 giorni sotto un microscopio.

Questo metodo viene usato anche come un simulatore muscolare per alleviare il dolore, ridurre gli spasmi e l’edema, tonificare i muscoli deboli.

Medici omeopatici e naturopatici utilizzano le frequenze in numerose applicazioni per aiutare i loro pazienti, compreso l’ ottimizzazione dell’ RNA/DNA.

E ‘stato affermato che tutto in questo mondo vibra quando stimolato dalla giusta frequenza.Un vetro si rompe quando un cantante trasporta le note giuste alla giusta potenza.

Allo stesso modo, i batteri nocivi, virus, muffe e funghi vibreranno e saranno devitalizzati quando esposti alle frequenze che risuonano con le loro piccole strutture.

Questa interruzione del patogeno prevede la possibilità per il sistema immunitario del corpo di ottenere il controllo delle popolazioni microbiche, e quindi guarire dalla malattia.

La NASA ha scoperto la rigenerazione delle cellule nervose con una frequenza di 9Hz (il parametro Hertz indica il numero di impulsi al secondo)

La NASA utilizza anche le frequenze modulate per superare i problemi ossei e muscolari degli astronauti in assenza di campo gravitazionale durante il volo nello spazio libero.Queste frequenze sono comprese tra 20Hz e 50Hz.

I medici di tutto il mondo utilizzano la Elettroterapia modulata in frequenza per tutti i tipi di funzioni di promozione della salute, per stimolare la crescita delle cellule umane e per la devitalizzazione degli agenti patogeni nocivi.

Se si esegue la scansione attraverso il database, scoprirete presto la vastità impressionante di applicazioni di questa terapia e il suo grande valore per essere uno strumento importante come la cassetta di primo soccorso in ogni casa.

ELISIUM 2000 ha al suo interno un database di frequenze e funzioni utili alla stimolazione del corpo.

Ogni patologia ha una lista di frequenze ad essa associate, inserite nel potente data base di controllo della apparecchiatura, ed ampliabili in base alle più recenti ricerche.

TRASMETTITORI A CONTATTO (ELETTRODI)

Il primo nucleo della apparecchiatura ELISIUM 2000, denominato BIO ELECTRIC FIELD, riceve il segnale da un generatore computerizzato digitale, che crea diverse forme d’onda modulate in frequenza ed ampiezza, per alimentare vari trasmettitori a contatto (elettrodi).

Sul pannello frontale è disponibile una manopola di controllo della intensità del segnale in uscita, visualizzato da un display digitale, per adattarlo, in base alle caratteristiche precipue di ogni paziente, ai vari tipi di trasmettitori a contatto ed alle varie frequenze di applicazione.
Sul display digitale del generatore di segnali vengono visualizzati tutti i parametri delle frequenze generate, e la loro durata di applicazione.

BIO MAGNETIC FIELD

PRINCIPIO DI FUNZIONAMENTO

Il secondo nucleo della apparecchiatura ELISIUM 2000, denominato BIO MAGNETIC FIELD, provvede ad amplificare il segnale emesso dal generatore computerizzato digitale, per comandare i generatori di campo
magnetico.

Questa metodologia si è rivelata particolarmente efficace per il trattamento di tutte le patologie di tipo reumatico, muscolare, e di ricostruzione ossea o delle cartilagini delle varie articolazioni.

Anche in questo modulo sono presenti due manopola di controllo della intensità del segnale in uscita, visualizzato da due display digitali, per adattarlo, in base alle caratteristiche precipue di ogni paziente, ai vari tipi di generatori di campo magnetico ed alle varie frequenze di applicazione.

Il modulo possiede due diversi canali regolabili singolarmente, che consentono l’utilizzo contemporaneo di due generatori di campo magnetico.

CARATTERISTICHE TECNICHE

Unità BIO ELECTRIC FIELD

Uscite analogiche : 1
Potenza in uscita : <1000 mW
Velocità del processore : 2300 MHz
Frequenza di oscillatore interno : 2 GHz
Frequenza degli impulsi : 2 Hz – 20.000 Hz
Durata dell’impulso : 1 ms – 500 ms
Temperatura di utilizzo : +10/+40 °C
Tempo di lavoro continuo : 24 ore

Garanzia : 2 anni

Unità BIO MAGNETIC FIELD

Uscite analogiche : 2
Potenza in uscita : <5000 mW
Velocità del processore : 2300 MHz
Frequenza di oscillatore interno : 2 GHz
Frequenza degli impulsi : 2 Hz – 20.000 Hz
Durata dell’impulso : 1 ms – 500 ms
Temperatura di utilizzo : +10/+40 °C
Tempo di lavoro continuo : 24 ore
Garanzia : 2 anni

Scarica catalogo / Download catalog

ML-BLT ELISIUM 2000 English

ML-BLT ELISIUM 2000 Italian