BIO ANALYZER
PRINCIPIO DI ANALISI
Il corpo umano è un aggregato di numerose cellule che crescono continuamente e si sviluppano, dividono, rigenerano e muoiono. Dividendosi le cellule si rinnovano.
In una persona adulta, circa 25 milioni di cellule si dividono ogni secondo e le cellule del sangue si rinnovano costantemente ad una velocità di circa 100 milioni al minuto.
Nel processo di scissione e rinnovamento cellulare, gli elementi carichi del nucleo e gli elettroni extra nucleari, come unità di base di una cella, si muovono e modificano incessantemente ad alta velocità,
emettendo onde elettromagnetiche.
Le frequenze delle onde elettromagnetiche emesse dai vari organi rappresentano la condizione specifica del corpo umano e quindi segnali diversi di onde elettromagnetiche vengono emessi in base alle condizioni di buona salute o di malattie, etc.
Le condizioni di salute possono pertanto essere valutate mediante l’analisi di tali frequenze di onde elettromagnetiche specifiche.
ELISIUM 1000 è uno strumento di avanzata tecnologia, ideato e prodotto dalla Società ALGAPHARMA, divisione elettromedicale di ERCOLE MARELLI GROUP, storica società italiana operante da 90 anni nei settori della ricerca, progettazione e produzione di apparecchiature a tecnologia avanzata.
Si basa sul principio scientificamente provato che ogni cellula del nostro corpo (quindi ogni organo o gruppi di organi) “vibra” con una propria frequenza che ne regola il funzionamento durante tuttala vita, permettendole di interagire con il cervello.
ELISIUM 1000 genera ed invia ogni secondo la frequenza specifica di ogni organo e ricevendo la ris-posta
misura quanto quell’organo sia in “frequenza”.
Le frequenze elettromagnetiche a debole intensità e l’energia del corpo umano sono rilevati semplicemente tenendo il sensore nel palmo della mano per 1 minuto.
I circuiti digitali del ELISIUM 1000 provvedono ad amplificarli e elaborarli con microprocessori ad alta velocità, e di conseguenza a confrontarli con lo spettro di risonanza quantistica delle varie malattie, sulla base dei valori rilevati e di altri indicatori, utilizzando l’approccio di Fourier.
Lo speciale software, esclusivo di ELISIUM 1000, riesce a misurare eventuali scostamenti di frequenza ed elaborare, in base alle variazioni rilevate, i parametri analitici di funzionamento dell’organo, segnalando all’operatore patologie specifiche e suggerendo rimedi e/o approfondi-menti.
Al termine della elaborazione vengono visualizzate schede analitiche relative alle condizioni di salute ed ai principali problemi rilevati, nonché proposte curative standard.Questo strumento è ideale per i medici, cliniche, farmacie. L’operatore può scrivere la prescrizione sullabase dei rapporti di analisi ottenuti.
METODO DI ANALISI
Il metodo di analisi quantistica a risonanza magnetica è un metodo di prova emergente rapido, accurato e non invasivo ed è particolarmente adatto per la verifica delle condizioni di sub-salute.
I principali elementi di analisi sono oltre 40, tra cui condizioni cardiovascolari e cerebrovascolari, densità minerale ossea, oligoelementi, metalli pesanti nel sangue, reumatismi, polmone e tratto respiratorio,
nefropatia, zucchero nel sangue, stomaco e intestino, fegato e bile, nervi cranici, ginecologia, prostata , malattia ossea, microelementi di selenio, ferro, zinco e calcio, etc.
Da sottolineare che lo strumento ELISIUM 1000 non fa riferimento, per i suoi risultati specifici, a nessuna banca dati di riferimento ma esegue misurazioni analitiche assolutamente personalizzate con certezza di
risultati che sono in linea con le attuali analisi della medicina tradizionale.
VANTAGGI
ELISIUM 1000 permette, con il suo uso, di risparmiare tempo e costi:
- Per realizzare lo stesso numero di analisi servirebbero varie sedute in differenti laboratori con specifiche diverse (sangue e urine, tac, eco, ecc.) che in qualunque sistema sanitario richiedono appuntamenti e/o lunghe code.
- La maggioranza delle analisi tradizionali vanno fatte a digiuno o a vescica piena, oppure è necessario raccogliere e trasportare feci e urine fino al laboratorio; nella maggioranza dei casi ci si deve presentare la mattina presto e digiuni; i vari prelievi lasciano ematomi, i vari gel macchiano e sporcano, i vari liquidi di contrasto sono di cattivo sapore e in ultima analisi tossici.
- Nel sistema tradizionale tutte queste analisi richiedono tempo e molte volte i risultati non sono contestuali, allungando i tempi diagnostici, ed aumentando la percentuale di errore nella loro interpretazione.
Con l’utilizzo di ELISIUM 1000 si realizza quanto segue:
- In un unica seduta si riescono a controllare più di trecento analisi specifiche che, se realizzate separatamente, costerebbero dalle cento alle duecento volte in più.
- In un unica seduta si evidenzia l’organo o il gruppo di organi interessati dalla patologia, eliminando tutte le inutili analisi a cui si deve sottoporre il paziente, andando per eliminazione con il sistema di analisi attuale.
- Questo permette un risparmio notevolissimo anche a qualunque sistema sanitario nazionale oltre che al paziente privato.
- Un sistema sanitario nazionale che doti i suoi medici di base del sistema ELISIUM 1000 risparmia milioni di
euro in analisi mirate, con drastica diminuzione degli errori diagnostici, diminuzione del personale medico eparamedico, come risultato della velocizzazione diagnostica.
CERTIFICAZIONI
ELISIUM 1000 vede la sua nascita e sviluppo in un progetto internazionale, in collaborazione con Università Europee ed Americane, mirato a realizzare un sistema di analisi a distanza per monitorare la salute degli
astronauti. L’ELISIUM 1000 ha ricevuto la certificazione di diversi laboratori di ricerca Universitari Internazionali. Alcuni Governi lo utilizzano già come diagnostica di base nei centri pubblici ambulatoriali.ELISIUM 1000 vanta più di 10 anni di analisi cliniche comparate, con il 100% di risultati positivi.
CARATTERISTICHE
ELISIUM 1000 realizza, in circa un minuto, più di 40 gruppi di analisi che nel loro insieme specificano oltre 300 singole misurazioni analitiche.
ELISIUM 1000 è assolutamente non invasivo (niente aghi, niente liquidi di contrasto, nessun irraggiamento nucleare).
ELISIUM 1000, con il suo hardware ergonomico e il suo software semplice e immediato, risultato di anni di studi, ha bisogno, per il suo uso, di un semplice e veloce corso di interpretazione dei dati e delle immagini per ottimizzare, nel loro insieme, i risultati ottenuti.
SICUREZZA E GARANZIA
La sicurezza del sistema hardware e software viene garantita attraverso un sistema di aggiornamento e protezione mediante chip codificato, fornito dalla casa madre.
La garanzia dello strumento è di due anni, ampliabili di altri tre anni, con una estensione di garanzia di tipo assicurativo.
GRUPPI DI ANALISI
- ANALISI CARDIOVASCOLARI E CEREBROVASCOLARI
- ANALISI DELLE FUNZIONI GASTROINTESTINALI
- ANALISI DELLA FUNZIONALITÀ EPATICA
- ANALISI DELLA FUNZIONE DELLA CISTIFELLEA
- ANALISI DELLA FUNZIONE DEL PANCREAS
- ANALISI DELLA FUNZIONE RENALE
- ANALISI DELLA FUNZIONE POLMONARE
- ANALISI DEL SISTEMA NERVOSO DEL CERVELLO
- ANALISI DELLE MALATTIE DELLE OSSA
- ANALISI DELLA DENSITA’ MINERALE OSSEA
- ANALISI DELLE MALATTIE REUMATOIDI DELLE OSSA
- ANALISI DEGLI ZUCCHERI NEL SANGUE ( GLICEMIA )
- ANALISI DELLE CONDIZIONI FISICHE
- ANALISI DELLE TOSSINE UMANE
- ANALISI DEGLI OLIGOELEMENTI
- ANALISI DELLA PROSTATA
- ANALISI DELLE FUNZIONI SESSUALI MASCHILI
- ANALISI GINECOLOGICHE
- ANALISI DELLA PELLE
- ANALISI DEL SISTEMA ENDOCRINO
- ANALISI DEL SISTEMA IMMUNITARIO
- ANALISI DEL SENO
- ANALISI DELLE VITAMINE
- ANALISI DEGLI AMMINOACIDI
- ANALISI DELLA CRESCITA DELLE OSSA
- ANALISI DEGLI ELEMENTI OCULARI
- ANALISI DEI METALLI PESANTI
- ANALISI DEGLI ALLERGENI
- ANALISI DEI COENZIMI
- ANALISI DELLE CAUSE DI OBESITA’
- ANALISI DEL COLLAGENE
- ANALISI DELLE FUNZIONI INTESTINALI
- ANALISI DELLA TIROIDE
- ANALISI DEI MERIDIANI E CANALI ENERGETICI
- ANALISI DEGLI IMPULSI DEL CUORE E DEL CERVELLO
- ANALISI DEI GRASSI NEL SANGUE
- ANALISI DELLO SPERMA
- ANALISI DEL CICLO MESTRUALE
- ANALISI DELL’ ADHD
- ANALISI DEGLI ELEMENTI DEL CORPO
BIO SCANNER
PRINCIPIO DI ANALISI
ELISIUM 1000 fa parte di una nuova classe di dispositivi diagnostici denominati “macchine cerebrali”.
Un secolo fa un medico, per fare una diagnosi corretta, necessitava dell’esperienza che la “scienza medica”
dell’epoca aveva acquisito osservando l’uomo per millenni. Oggi questo richiede numerose e costose analisi. Che cosa aiuta il medico ad impostare una corretta diagnosi?
La risposta è fondamentalmente una, una sensazione inspiegabile chiamata intuizione. La scienza moderna à arrivata molto vicino a svelare il fenomeno dell’intuizione che non è il risultato di un miracolo o grazia divina, ma di vibrazioni elettromagnetiche a bassissima frequenza, che trasmettono informazioni al cervello, bypassando i sensi ordinari. Dei milioni di informazioni solo una viene riconosciuta, le altre sono fissate nel subconscio.
Le informazioni vengono estratte dalla sfera del subconscio sia spontaneamente, sia inconsciamente o attraverso stati alterati di coscienza: ipnosi, sogno, meditazione, o dopo l’assunzione di farmaci psicotropi.
Tutto il mondo (compresa la razza umana) è profondamente interconnesso attraverso una varietà di segnali informativi.
E’ per questo che le tecniche per ottenere informazioni dalla sfera del subconscio sono prioritarie per lo sviluppo della scienza e dell’umanità in questo secolo.
Numerosi studi nel campo dell’informazione energetica hanno portato alla creazione di nuove attrezzature in grado di abbattere la barriera tra il conscio e l’inconscio.
Questo processo di ricerca controllata è in grado di fornire una grande quantità di nuove informazioni sul mondo circostante.
Per quanto attiene ad una sfera di particolare interesse come la medicina, queste sono le nuove opportunità per la diagnosi, diverse dall’ecografia convenzionale o dalla tomografia computerizzata e rappresentano uno strumento indispensabile per la profilassi di massa della popolazione.
METODO DI ANALISI
Il metodo di diagnosi ELISIUM 1000 consente la valutazione dello stato bioenergetico di ogni organo e dei tessuti.
I risultati possono essere ottenuti in forma di immagine visiva, con la topografia della zona interessata, oppure con una funzione grafica che ci permette di analizzare i danni dei tessuti del corpo, con maggiore precisione, e di determinare non solo il tipo di lesione (infiammazione o degenerazione), ma anche ladiagnosi specifica.
La ricerca e’ effettuata mediante un’amplificazione della radiazione di risonanza dell’organo da studiare e registrando la relativa risposta.
Tutto ciò avviene in modalità assolutamente non invasiva, utilizzando solo il sensore trigger. Il tal modo il cervello riceve un segnale riguardante la necessità di esaminare un certo organo; il segnale
parte dal monitor (in forma visiva) e dagli auricolari in forma di vibrazioni elettromagnetiche specifiche dell’organo stesso.
Questo è possibile poiché ogni organo ed ogni cellula dell’organismo umano possiede il suo proprio spettro di vibrazioni elettromagnetiche specifico.
In questo modo è come se chiedessimo: che cosa succede in questo organo?
A questa domanda il cervello del paziente invia una risposta che è captata dal sensore del trigger.
In termini fisici ELISIUM 1000 è un sistema di oscillatori elettronici molto sensibili che risuonano alla lunghezza d’onda di una radiazione elettromagnetica, la cui energia equivale all’energia che rompe i vincoli dominanti che mantengono in equilibrio l’organizzazione strutturale dell’organismo in esame.
I momenti magnetici delle correnti molecolari, influenzate dai campi elettromagnetici esterni, perdono il loro iniziale orientamento, il che causa disallineamento delle strutture di spin degli elettroni localizzati nei
neuroni corticali.
Questa variazione cresce la loro instabilità (stati meta-stabili), la cui disintegrazione agisce come un amplificatore del segnale iniziale.
Il sistema hardware-software sviluppato, mediante l’invio di segnali risonanti, stimola la produzione di attività bioelettrica dei neuroni cerebrali.
Con questa attività come background è possibile amplificare selettivamente i segnali rilevati, analizzare le fluttuazioni statiche e quindi isolare e decodificare le informazioni che contengono.
Le apparecchiature ELISIUM 1000 utilizzano un sensore digitale trigger allocato nel micro processore e
nell’hard disk del computer, gestito mediante il software specifico ed un sensore trigger analogico che è collocato nell’apparecchiatura principale ELISIUM 1000 sotto forma di transistor a giunzione, che aumenta l’affidabilità della ricerca.
MODALITÀ OPERATIVE
L’utilizzo del ELISIUM 1000 è molto semplice ed intuitivo.
La prima fase consiste nella compilazione della scheda paziente con i dati richiesti, nonché’ con una descrizione dei sintomi accusati.
Si passa quindi a selezionare, dall’elenco di oltre 700 slides, quelle pertinenti gli organi da analizzare.
ELISIUM 1000 provvede in pochi secondi ad effettuare le scansioni richieste ed a visualizzare sul monitor le slides degli organi analizzati con sovraimpressione, nelle varie parti anatomiche dell’organo, di simboli grafici indicanti le differenti condizioni funzionali o patologiche. Dall’analisi di tali simboli il medico può trarre tutte le indicazioni per una corretta diagnosi, con l’ausilio delle varie funzioni di autodiagnosi selettiva.
ELISIUM 1000 permette inoltre di selezionare i farmaci più idonei per la cura delle patologie evidenziate, nonchè di testare virtualmente l’efficacia degli stessi sul paziente, con visualizzazione comparativa dei
risultati terapeutici. Infine è presente una funzione che permette di testare virtualmente l’efficacia della terapia di frequenze correttive, mediante l’utilizzo della apparecchiatura ELISIUM 1000.
CARATTERISTICHE TECNICHE
Unità principale
Uscite analogiche : 2
Uscite digitali : 1
Potenza in uscita : <150 mW
Velocità del processore : 3300 MHz
Frequenza di oscillatore interno : 3 GHz
Durata dell’impulso : > 0,0001 ms
Temperatura di utilizzo : +10/+40 °C
Tempo di lavoro continuo : 18 ore
Garanzia : 2 anni
Unità principale e opzioni aggiuntive
Intervallo di ripetizione delle analisi : >24 ore
Errore statistico della diagnostica : 8 – 12 %
Auto diagnosi dell’apparecchio : Presente
Bio-correzione : Presente
Generatore di frequenza
Modulatore di frequenza : >160 MHz
Sensibilità : > 0,2 mV
Frequenza di percezione : <300 Hz
Sensore di presenza di luce : Presente
Camera di biorisonanza
Volume : 120 ml
Capacità:10pF
Induttanza : 43,25 mTPotenza : 0,5 – 5 W
Bioinduttori
Resistenza bobine bioinduttori : 1,52 kohm
Numero di bioinduttori : 2
Scarica catalogo / Download catalog